[Ninux-Calabria] Rovito+Cornite+Celico

Dom 2 Mar 2014 18:15:04 UTC

Attestato a Total:52.76 Mbps a ponte carico, CCQ 95-98%.
dico ponte carico !!!

la foto è sulla fotogallery nella folder di ecocasa.
Il braccetto fà la differenza contro il riverbero.

http://fotogallery.ninux.org/calabria/CS_ecocasa_pianette/IMG_20140302_154922.jpg
http://fotogallery.ninux.org/calabria/CS_ecocasa_pianette/IMG_20140302_154936.jpg

Lo stesso servizio a cerisano e la sai la differenza... :)
kisses