[Ninux-Calabria] Fiera dell'Elettronica

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 15:56:26 UTC

Ciao a tutti,

come sapete Sabato e Domenica ci sarà la Fiera dell'Elettronica.
Ninux Calabria sarà presente ALMENO in tandem col banco di VerdeBinario,
la conferma è arrivata nel corso della scorsa settimana, ma siamo
rimasti che Pietro ricontatterà Antonello di ARI per capire se in
effetti ci sarà uno spazio dedicato in toto a Ninux, oppure no.

A prescindere, dobbiamo organizzarci!

Chi?
Io ho chiesto un giorno libero per tutta Domenica (non so ancora se me
lo daranno), per le mattine ci sono. Serve, chiaramente, stare lì per
tutta la durata dell'evento. Se necessario diamoci il cambio.

Cosa?
Sicuramente avremo un tunnel disponibile verso l'isola, nel caso
volessimo mostrare servizi funzionanti e raggiungere effettivamente i nodi.
Ma per il resto, esponiamo qualcosa? Che cosa? Antenne, router?
Postazione multimediale col map server messo direttamente lì in bella
mostra, con tanto di tastiera per inserirsi come nodo potenziale?
Bisogna anche vedere se quest'anno ci sarà la possibilità di fare
seminari durante la fiera, nel qual caso prenotiamo?

Come?
Purtroppo non siamo stati furbi e non abbiamo stampato materiale
pubblicitario nostro nè ci siamo fatti mandare cose da Roma. Per fortuna
abbiamo un centinaio di brochure Ninux di scorta, ma non granché altro.

Discutiamone qui e a Riunione oggi, è l'ODG più urgente.