[Ninux-Calabria] Openwrt custom firmware

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 11 Maggio 2014 21:28:38 UTC

Il 11/05/2014 22:18, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Perlomeno mi tornano i conti !!!!
> ti ricordi quando mi passasti il .config ? C'ho sbattuto la testa
> mezza serata :)

Mi dispiace :( stupidamente mi aspettavo un errore significativo, invece
me ne sono accorto solo perché a build directory pulita NON generava le
build. Negli altri casi le trovavo, ma erano le precedenti.

> viriamo su tinc sui router e openVPN sui t5540 ?
> OpenVPN è più semplice perchè ha i client pronti anche per win32 !

Eh lo so.
Ma tieni presente che, nella maggior parte dei casi, non penso sarà
workstation-to-server ma router-to-server per la VPN.
La necessità di client sarà limitata, ma certo, l'onnipresenza di
openvpn schifo non faceva.

Rimane l'opzione di rassegnarci a GRE per i 4MiB, ma non reggo il pensiero.