[Ninux-Calabria] Logo Nuovo e Banner Vettoriale

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 17 Maggio 2014 22:44:38 UTC

intanto grazie per la risposta.

Il giorno 17 maggio 2014 18:53, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net> ha
scritto:

> [...]
>
> bornagain a autoproduzioni.net
>
> Nodo su wireless comunitaria Ninux.org
> http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/
>

> Il giorno 17/mag/2014, alle ore 15.25, Gigismi ha scritto:
>
> Ciao a tutti,
>
> Scusate se sto aprendo un intero topic per questo, ma vorrei che la mia
> mail rimanesse indicizzata. Un mesetto fà abbiamo fatto il logo e ricreato
> il banner in vettoriale. Me li potreste passare così aggiorno il sito?
>
> Gigi capisco la vecchiaia ma era settembre 2013 o avete rifatto altro? Ne
> ho due , uno è per il formato web  per altro

Scusami, mea culpa. Abbiamo rifatto i banner identici, ma li abbiamo resi
vettoriali, così possono essere ingranditi e rimpiccioliti a piacere.

> Barra, voglio fare un preventivo per queste famose magliette ?
>
> Preventivo, si . Ruriko Ste aveva chiesto , ha n'amico nel cosentino che
> le fa , non ricordo i prezzi che aveva detto ..Ste ci aggiorni?

Ste ci aggiorni :-D

> noi intanto iniziamo a capire quante dovremmo prenderne

Geegeek 2 magliette :-D
Nino di ninux = 1 maglietta