[Ninux-Calabria] Logo Nuovo e Banner Vettoriale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 19:06:49 UTC

Il 17/05/2014 15:25, Gigismi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Scusate se sto aprendo un intero topic per questo, ma vorrei che la
> mia mail rimanesse indicizzata. Un mesetto fà abbiamo fatto il logo e
> ricreato il banner in vettoriale. Me li potreste passare così aggiorno
> il sito?

Ciao Gigi,

in allegato trov{i,ate} lo zip con i loghi finali in SVG (varie
disposizioni e formati) e il font Space Age.
I loghi sono stati creati da Oreste in Inkscape, basandosi sul concept
elaborato da me, te e Dario a Settembre :P, ma correggendo le cose
noiose come allineamenti e spaziature.

Purtroppo a me gli svg si aprono bene solo in Inkscape, mentre coi
visualizzatori ci sono degli errori nella porzione dove era stato
importato il logo originale Ninux.
Comunque è sufficiente per poterci lavorare e salvarli nei formati
finali senza perdita di qualità.

Magari se qualcuno sa come farlo può sistemarne la validità con gli
altri programmi? Non è urgente comunque.