[Ninux-Calabria] Fwd: [OpenWrt-Devel] Barrier Breaker 14.07 Final

Mer 8 Ott 2014 16:04:25 UTC

Il 08 ottobre 2014 17:25, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> L'intera parte OpenWrt di netengine, il framework (progetto Google SoC) che usa nodeshot per fare device monitoring, è basata su ubus :)

Proprio quello che ho detto a Clauz durante il maker faire, abbiamo un
sistema bell'eppronto per acquisire in lettura ( eventualmente anche
in scrittura ) le configurazioni dei nostri router brandizzati,
tramite json !!!

E' Stateless !!!!!!!