[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

gigi S 61615m1 a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 09:48:34 UTC

Il giorno 08 ottobre 2014 11:56, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Tutto dipende dall' altezza dell'installazione, quindi se sapete di
> materiale di risulta, tubi zincati, tenete presente che possiamo
> riciclare senza rinunciare alla sicurezza dell' installazione.

Intendiamo il luogo deve si è svolto l' hackmeeting? Se è quello in termini
di altezza, avevo caricato sul fotogallery Ninux delle foto che ho fatto
all' epoca quando sono salito più in alto possibile ( a circa 20 metri) ed
ho realizzato delle foto proprio per aiutare a fare questo tipo di
triangolazioni di antenna. Lo dico perchè magari non ci avete fatto caso e
possono tornare utili.

Bella