[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 07:46:40 UTC

Ragazzi sono arrivato alla conclusione che per provare se prende o no da
alcuni punti, escludendo Messina che sicuramente è a vista, dobbiamo
comprare due antenne per le prove...
Due nanobeam tanto poi se dovessimo montare una rocket una delle nanobeam
se la prende qualcuno quindi non va sprecata...
Che ne pensate?