[Ninux-Calabria] Brodo upgrade

Dom 24 Gen 2016 21:49:33 UTC

Il 24 gennaio 2016 20:23, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> W.o.w.
>
> Ho sbloccato l'MCS di Luca, visto che era bloccato a MCS2 per far anche solo associare il link precedente.
> C'è un po' di oscillazione del datarate ora che è libero di negoziarlo, ma siamo su un'intera altra categoria di link adesso.
>
> Probabilmente sarà bene ripuntare Lù, sono cambiati tutti i riferimenti di segnale (in meglissimo).
> Per il momento lascio MCS sbloccato e con massimale MCS15.
>
> Aggiorniamo Brodo Sud e Nord a AirOS 5.6.3? Ormai 5.5.6 è davvero attempato.

Si procedere pure,
ricordatevi il touch tc in /etc/persistent perfavore

se volete testate a 40mhz perchè brodo non farà long-distance-link
quindi potremmo anche giocare come pivot.

Ho notato rallentamenti su brodolini, casomai per i test coordiniamoci
senò lo affossiamo con 3mila prove sciocche.
Ho tarato l'antenna a 16DB e il CCQ di luca pare a 100%.

insomma me lo sentivo che la 16-120 andava meglio della 16-90 !
perlomeno per la postazione di brodo

fateme sapè poi