[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Gio 2 Lug 2015 17:43:16 CEST

Peppe io potrei anche essere disposto a comprare una  PowerBeam M5 300 o
400, come detto anche da Alessandro il mio interesse rimane vivo, quello
che vorrei capire è se questa cosa può essere utile e se può fornire un
servizio realmente performante in alternativa con la mia piccola mikrotik
inizio a diventare un nodo foglia e magari ne installo una seconda per
passare il segnale a qualcun altro... fatemi sapere