[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Gio 2 Lug 2015 17:56:14 CEST

Vorrei che partissimo in un certo modo evitando di disperdere troppe
energie.
Esistono diverse zone fattibili con almeno un paio di nodi ciascuno, quindi
vorrei:

   1. Definire queste aree
   2. Incontrarci tutti insieme
   3. Realizzare dei gruppetti
   4. Partire con le installazioni

Credo che sia più utile a tutti concentrarci in piccoli gruppetti (in modo
da fare anche pratica) per poi poter autonomamente mettere in piedi i
propri nodi..

In questo modo dovremmo riuscire a contenere costi e sforzi :)