[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Gio 2 Lug 2015 19:22:00 CEST

Ok, ci sto anche se il mio cuore è mikrotik e sarei orgoglioso di vedere la
mia piccola sxt lavorare sul tettuccio, ma ... si farà quello che si dovrà
fare .. nel frattempo io da settimana prossima me la spasso con il router