[ninux-campania] Hardware Nodi Campania

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Ven 3 Lug 2015 15:43:19 CEST

Ciao Jason,

La versione di OpenWrt si riferisce a 8.x , 9.x e così via, quindi nel tuo
caso sarebbe lecito flashare per il tuo 9.2 la 9.
I .bin si differenziano in factory: se effettui l'upgrade partendo dallo
stock firmware TP-Link (il tuo caso)  /// sysupgrade: se flashi su una
OpenWrt già presente sul tuo router