[ninux-campania] Hardware Nodi Campania

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Ven 3 Lug 2015 17:25:07 CEST

Tutto Chiarissimo come sempre Luigi ti ringrazio, voglio cogliere
l'occasione per porti un'altra domanda, quando mi hai detto che avremmo
dovuto disabilitare le ottimizzazioni nv2 o airmax è perchè sono prodotti
diversi o perchè dovendo essere le reti aperte non possono essere
utilizzate ? Non mi è ben chiaro se è una questione di sicurezza o di
compatibilità del link, quando mi è capitato di fare  link ptp (sia ubnt
che mikrotik)   ho sempre utilizzato sia airmax che nv2, ma devo essere
onesto non ho mai mischiato apparati diversi (non ne ho mai avuto bisogno).
Ad ogni modo il link era protetto da presharedkey quindi non ho capito se è
una questione di sicurezza o di compatibilità tra due brand diversi.

Ti ringrazio ancora infinitamente