[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 12:30:09 CEST

Ciao a tutti,
inoltro la mail di Luigi che sta mettendo in piedi un nodo a Sessa Aurunca.

Da: Luigi Porto <open.musk a gmail.com>
Date: 29 giugno 2015 01:01
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days
A: Giuseppe Ferraiolo <ferraiologiuseppe a gmail.com>

Updates:

a. Son venuto a conoscenza che l'abitazione ove il supernodo sorgerà è
dotato di alimentazione piuttosto sensibile a sottotenzioni e porcherie
varie "da paese". Apparati nudi e crudi non ne lascio.
b. Mi manca un adattatore ATA per girare una numerazione.

Alla luce di questo devo:
1. Trovare un ups affidabile, no Trustate et similia, APC o Powerwalker
naturalmente.
2. Trovare ATA. Oramai di PAP2 si trovano solo cineserie, quindi andrò di
Grandstream.

Quando ci saranno i dindi per i suddetti giocattoli darò luce verde.

Ovviamente se c'è qualche campano che ha agganci e/o vuole creare un nodo
Ninux nelle zone di Sessa Aurunca / Avezzano / Piedimonte / Carano /
Cellole / Baia Domizia mi facesse un fischio che velocizzo il tutto e gli
punto una Sector 90 da 17dBi.

Salutationes

--
#musk from calabria.ninux.org - CS