[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 13:10:51 CEST

Carissimi io sono di Calvi Risorta, qui siam completamente scoperti avrei
possibilità di prendere una mikrotik SXTG-5HPnD-SAr2 se per qualcuno è
possibile inviarmi il segnale sarei più che felice di dare una mano per
espandere la rete, sono comunque un neofita quindi abbiate pazienza se vi
riempio di domande e dico qualche cavolata

saluti a tutti cari