[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 01:44:36 CEST

Vedendo meglio i rilievi intorno a
http://map.ninux.org/select/thejokertheory/ i link probabili (attualmente)
sono verso i nodi di Bagnoli / Aversa / Giuliano, sono iscritti alla
mailing list? Prendete contatto :-)