[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 12:43:18 CEST

Ho già scritto ai proprietari dei nodi di Aversa e Giugliano e sono in
attesa di risposta.
Ci sarebbe il nodo di Marano che è il mio ma sono 35km dal nodo di thejoker
:(

Siamo già 14 Campani in Mailing-list :)