[ninux-Firenze] [Urgente] Testo per un bando per il comitato MammeNoInceneritori

leonardo mail at leonardo.ma
Wed Apr 20 16:19:49 CEST 2016

On Wed, 2016-04-20 at 13:03 +0200, Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,

> Sinceramente non ricordo se dell'argomento ne abbiamo parlato alla
> riunione con il comitato oppure quando e quindi non ho ben chiara la
> cosa ma essendo una cosa urgente tendo a fidarmi dei proponenti :-)
>
> Il testo mi sembra decisamente accettabile.

A parte il typo alla prima riga, anche a me. Non mi ricordo di averne
parlato con loro, ma l'iniziativa mi sembra buona. Penso che loro
vogliano partecipare a questo bando:

http://www.bancaetica.it/progetti-speciali/crowdfunding-banca-etica

L'unica cosa da chiarire e' esattamente in cosa si concretizza la
nostra partecipazione, non vorrei che passi il messaggio che
automaticamente dove loro mettono le centraline e noi mettiamo le
radio, altrimenti se poi ci troviamo con 20 centraline sparse per
firenze tocca accollarci 20 nodi senza padrone da finanziare e
mantenere in futuro. Comunque, una volta chiarito che dovremo fare
insieme un po' di pianificazione mi sembra un'occasione da prendere al
volo.

leonardo.