[IuliiNet] fiera radioamatore a PN il 27-28 aprile 2013

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Wed Apr 3 02:09:42 CEST 2013

Infatti possono sempre andare bene, anche dopo la fiera per qualche altra occasione tieni conto che se non ce li andiamo a prendere ci saranno anche un po di spesa per la spedizione ...

Quando avete tempo leggete questo documento:
https://docs.google.com/file/d/0B7ygiYOtO1Irc3ZaLU5ZUmhtRzQ/edit?usp=sharing
secondo me é un ottimo strumento legale e riconosciuto per far sentire anche la nostra voce ... dai che siamo (dati ISTAT) al 22 posto in Unione Europea (siamo in 27 in UE) per "Digital Apartheid" ed a livello Italia il FVG é al 16 posto (dati AGCOM) siamo in 20 regioni in Italia.

Organizziamo anche un unico mezzo con cui andare ... meglio un capiente Furgone ;-)