[IuliiNet] fiera radioamatore a PN il 27-28 aprile 2013

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Wed Apr 3 09:55:40 CEST 2013

> Quando avete tempo leggete questo documento:
>
> https://docs.google.com/file/d/0B7ygiYOtO1Irc3ZaLU5ZUmhtRzQ/edit?usp=sharing

conosco il cordicom, ci ho avuto a che fare la scorsa estate, il presidente
dell'associazione tiene una rubrica anche su radio onde furlane.
per quel che ne so io si occupa di dare voce principalmente ad iniziative
che sollevano temi di carattere ambientale.

> Organizziamo anche un unico mezzo con cui andare ... meglio un capiente
> Furgone ;-)

no vi prego, la gita scolastica in pulmino no. bhuahahahaha!