[IuliiNet] ci serve un associazione o qualcosa di simile?

Aljaž Srebrnič a2piratesoft at gmail.com
Thu Apr 4 13:59:36 CEST 2013

Ciao,
Si, in effetti se non consegni ad un notaio lo statuto e l'atto costitutivo non serve versare nulla, ma in quel caso non puoi fare richieste di finanziamenti a Enti Regionali o sperare di essere riconosciuto a livello Statale (vedi http://www.associazionifvg.it/documenti/come.html )

Aljaž Srebrnič a.k.a g5pw
My public key:  http://bit.ly/g5pw_pubkey