[IuliiNet] volantino 2

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Thu Apr 4 23:36:24 CEST 2013

https://docs.google.com/document/d/1zjJEA11QxIBQJAEHZKDiLRWg2WwokByX9AxzK7-zHqg/edit?usp=sharing

pensavo ad un economico solo fronte monocolore, magari li ci aggiungiamo qualche loghetto grafico di ninux o poco altro.

io credo che sia meglio ridurre al minimo il testo, omettendo qualsiasi parte pseudo-tecnica, che chi ha voglia può trovare facilmente in rete.

che ne pensate?

Ottima sintesi sfrondata da tutti i tecnicismi, i contenuti vanno bene pensiamo ad una "grafica accattivante" molto spesso é importante anche la forma ed un logo mi sembra non sufficente.

Dovremmo decidere prima se stamparceli in autonomia o mandarli in tipografia, personalmente ho a disposizione solo una stampante laser monocromatica ma non ho mai fatto una analisi seria dei costi Toner + Carta + Usura e la stampa fronte-retro é tramite caricamento manuale, mentre per i volantini la stampa tipografica é con 4 colori su carta lucida o opaca, resistente all'acqua ecc. ecc. il costo per 10.000 volantini 10x10 cm colori fronte-retro é di euro 50 + iva e trasporto non mi sembra una cifra iraggiungibile.