[IuliiNet] volantino 2

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Thu Apr 4 23:48:58 CEST 2013

ho apportato ancora qualche piccola modifica ai testi.

per quello che riguarda ninux è possibile utilizzare anche i loghi
disponibili alla pagina
http://wiki.ninux.org/GruppoComunicazione/RaccoltaLoghi

se qualcuno se la cava con inkscape o software simili ci dia pure dentro
con un po' di grafica. io parto quasi da zero.

2013/4/4 Filippo Madaro <filippo.madaro at gmail.com>

> https://docs.google.com/document/d/1zjJEA11QxIBQJAEHZKDiLRWg2WwokByX9AxzK7-zHqg/edit?usp=sharing
>

> pensavo ad un economico solo fronte monocolore, magari li ci aggiungiamo
> qualche loghetto grafico di ninux o poco altro.
>

> io credo che sia meglio ridurre al minimo il testo, omettendo qualsiasi
> parte pseudo-tecnica, che chi ha voglia può trovare facilmente in rete.
>

> che ne pensate?
>

> Ottima sintesi sfrondata da tutti i tecnicismi, i contenuti vanno bene
> pensiamo ad una "grafica accattivante" molto spesso é importante anche la
> [...]

luca.postregna.name
twitter.com/lucapost