[IuliiNet] free italia wifi in friuli venezia giulia

Filippo Madaro filippo.madaro at gmail.com
Mon Jun 24 02:35:43 CEST 2013

Ampezzo, Enemonzo, Forni, Preone, Socchieve, Tolmezzo, Villa Santina,
totale 10 HotSpot solo in Piazze pubbliche e Biblioteche, ho cercato
documentazione sul software libero che utilizza, ma il CASPUR Consorzio
Universitario con alle spalle il vecchio CINECA non diffonde info a
riguardo ... dubito fortemente sia una rete Mesh allo stesso livello di
BATMAN o di OLSR ma se trovate documentazione a riguardo pubblichiamo e
diffondiamo le info ... magari sono trasparenti a tunnel di qualche tipo
PPTxx per interconnetere aree diverse della nostra regione ...

Ciao Filippo