[Ninux-Lombardia] nuovo nodo m91

Pino giuseppe.bombelli a gmail.com
Ven 13 Nov 2015 09:56:02 UTC

Il giorno ven, 13/11/2015 alle 10.36 +0100, Simone Magrin ha scritto:

> Ho letto tutte le vostre mail e sono davvero contento del fermento
> nella zona del legnanese!

> Penso che la cosa migliore sia che le persone interessate si
> incontrino e stabiliscano la strategia migliore per procedere...dagli
> incontri di ninux lombardia sono sempre uscite idee interesanti e,
> soprattutto, si č sempre mangiato bene! :D
> Se siete d'accordo, organizziamo una sera (anche settimana prossima)
> in zona Legnano per far due chiacchiere!
> Ciao a tutti e continuate cosė!
> Simo

La cosa mi interessa (ho appena aggiunto casa mia come possibile nodo)
per me qualsiasi sera di settimana prossima, con esclusione del
giovedė, va bene; posso mettere a disposizione la mia casa per un
incontro.

Abito in via Berchet 4 (centro di Legnano).

Ciao a tutti Pino

              \\ | //
            \\  ~ ~  //
             (  @ @  )