[Ninux-Lombardia] Status dell'isola lombarda

Lun 28 Set 2015 14:10:02 UTC

On 2015-09-28 at 15:22:04 +0200, Luca Carrozza wrote:
> Ciao Elena,
> io preferirei una sera in settimana per fare pratica su Ninux.
> Sono dotato di antenna ubiquiti nano station e raspberry con altra lan
> usb, quindi tutto pronto!
> Volendo anche un'altra serata al lug legnano (un giovedì sera).

giovedì? il lug di Legnano non si trovava al mercoledì?

giovedì noi siamo già a Como (e da qui al Linux Day eviterei di saltare
i loro incontri), però volendo si può ninuxeggiare anche lì, già questo
giovedì volendo. Alberto? Davide? Ci sareste? si può fare o si
sovrappone troppo con la preparazione Linux Day?