[Ninux-day-it] Ciao a tutti da gigi

_n355_1 [Matteo] matteo at ninux.org
Fri Sep 27 09:30:38 CEST 2013

On 09/26/2013 08:28 PM, Gigismi wrote:
> Ci vediamo al ninux Day. Penso che molti di voi mi conoscono per chi non
> mi conosce mi presento qui. Sono Luigi e studio informatica (ing.) e
> sono tra i partecipanti di ninux Calabria.

Ciao Gigi,

io sono Matteo, perfetto ti/vi aspettiamo, in questo link ci sono tutte
le informazioni necessarie [1].

Fai/farete qualche talk?
Sarebbe molto interessante anche sapere come procede la creazione della
rete giĆ¹ in Calabria, puoi/potete inserire l'evento qui [1].

Comunque se ho capito bene chi sei ci siamo conosciuti al talk sullo
hardware usato in ninux fatto qualche anno fa qui a Roma.

A presto.

[1] http://wiki.ninux.org/NinuxDay2013/
[2] http://wiki.ninux.org/NinuxDay2013/TimeTable