[Ninux-day-it] Organizzazione Ninux Day

nemesis nemesis at ninux.org
Sun Sep 29 12:18:22 CEST 2013

 Ciao a tutti,

 premetto che dall'1 al 12 Ottobre parto per una meritata vacanza che
 durante l'estate non ho fatto, ho paura che senza il rompiscatole n. 1
 alcune cose importanti vengano lasciate un pò a loro stesse, inoltre
 anche clauz parte per un pò di giorni per andare a Berlino!

 Vorrei ricordarvi le cose importanti che secondo me tocca fare il prima
 possibile, parto dalle cose facili..

 Magliette & Felpe:
 io propongo una soluzione semplice e veloce, ripetiamo l'ordine
 precedente, stessa configurazione, al massimo qualche felpa con la zip
 in più per le taglie più richieste. Siamo ormai a quasi un mese dal
 Ninux Day e non dobbiamo assolutamente rischiare di stare senza felpe
 perchè sono bellissime e tutti le vorranno :)
 Inoltre toccherebbe ordinare un pò di adesivi...
 Se non ci sono obiezioni prego chi ha il potere di effettuare acquisti
 di procedere o di delegare!

 Promozione evento:
 sto per fare un post sul blog con la locandina che ha fatto Clauz.
 Toccherà promuoverlo per bene sui vari canali che abbiamo.

 Lista partecipanti:
 La lista dei partecipanti conta 13 persone, un pò pochine non credete?
 http://wiki.ninux.org/NinuxDay2013/Participants
 Manca un sacco di gente di Roma!
 Ho contattato ancora una volta Luca Pretto di Vicenza e l'altro luca di
 Postregna (Iuliinet) ma ancora non ho avuto risposta precisa, mi tocca
 fare sempre la figura del rompiscatole.
 Bologna il tipo "TheGamer" ha scritto più volte riguardo l'evento
 dicendo che "una piccola delegazione" si sta organizzando ma non ci sono
 conferme ufficiali.

 Riorganizzazione talk:
 credo bisognerà riorganizzare i talk che stiamo segnando qui
 http://wiki.ninux.org/NinuxDay2013/TimeTable alcuni ha più senso farli
 prima, altri dopo. Questo può essere fatto anche 15 giorni prima, però
 intanto se volete cominciare a spostare qualcosa fatelo

 Talk e cose interessanti:
  * Progetto Neco: hanno detto su twitter che vengono, sarebbe
 interessante se facessero un breve talk su chi sono, cosa hanno
 realizzato e in che direzione vogliono andare
  * Altri gruppi Ninux: idem con patate come per progetto Neco
  * Francesco Loriga mi ha detto in privato che molto probabilmente
 verrà, non sa se proporrà un talk, ma vorrebbe venire per lo meno a
 salutarci
  * Autistici/Inventati: se qualcuno volesse proporgli di fare un talk
 su come "degooglizzarci" sarebbe interessante
  * Hardware: possibile che il famoso hardware team non degnerà il ninux
 day neanche di un talk?

 Federico