[ninux-dev] Firmware nnxx Palermo configurazione

Nemesis nemesis at ninux.org
Thu Jan 19 12:44:06 CET 2017

Grazie per il feedback.

Ho provato a fare una compilazione con chaos calmer, la trovi qui:

http://downloads.openwisp.org/nnxx-firmware/palermo/2017-01-19-120146/ar71xx/

Provala quando puoi e fammi sapere.

Una domanda: non so perchè, mentre provo la versione nossl non mi
ritrovo /etc/config/wireless, qualcuno ha idea del perchè?

PS: in chaos calmer non si entra con SSH senza password ma con telnet,
ricordatevelo quando accedete la prima volta.

Federico