[Nodeshot] Possibile nuova feature

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Mon Nov 18 01:23:37 CET 2013

Secondo voi ha senso almeno per le antenne che fanno diffusione poter avere la possibilità di abilitare, se alcuni tipi di utenti vogliono, il disegno del cono di goal di un'antenna ed in futuro casomai anche una distanza di copertura del segnare dall'antenna stessa in base alla configurazione dell'antenna stessa ?
Io noto che se avessi uno strumento del genere casomai con una ulteriore evoluzione in modo che ad occhio mi disegni il cono di copertura del segnale in colori diversi in base al possibile rapporto segnale/rumore probabilmente ricevibile riuscirei meglio a capire la fattibilità del link più in autonomia piuttosto che ogni volta chiedere, di solito a Fish, se la cosa è fattibile o meno.
Secondo te Federico ha senso tutto ciò oppure no ?