[Nodeshot] Screenshots of several different combination

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Mon Nov 18 20:55:28 CET 2013

Il 17/11/2013 23:57, Nemesis ha scritto:
> http://static.nemesisdesign.net/nodeshot2-layout-alpha.rar
> I would like to get some feedback from you all.
> *ITALIAN PS: potete anche rispondere in italiano se preferite*

Che figoooo!
Per quanto riguarda le immagini col logo Ninux: preferisco la barra
superiore arancione, la seconda barra scura e la barra laterale chiara
(quella che hai allegato nella mail sulla ml wireless).
Per quanto riguarda le immagini nella cartella 11 novembre: preferisco
la barra superiore colorata con lo zigo zago a finta piega 3D.
Per il raggruppamento dei nodi (i pallozzi con il numero di nodi in
quell'area): io l'ho sempre odiato, è proprio necessario? Sennò diventa
troppo pesante caricare tutti i puntini? (tipo la mappa di Guifi)

--
Ilario Gelmetti
iochesonome at gmail.com
ilario.gelmetti at sns.it