[Nodeshot] Screenshots of several different combination

nemesis nemesis at ninux.org
Tue Nov 19 11:29:35 CET 2013

 On Mon, 18 Nov 2013 20:55:28 +0100, Ilario Gelmetti
 <iochesonome at gmail.com> wrote:

> Che figoooo!
> Per quanto riguarda le immagini col logo Ninux: preferisco la barra
> superiore arancione, la seconda barra scura e la barra laterale
> chiara
> (quella che hai allegato nella mail sulla ml wireless).

 Anch'io preferisco quella :)

> Per quanto riguarda le immagini nella cartella 11 novembre:
> preferisco
> la barra superiore colorata con lo zigo zago a finta piega 3D.

 Quale dei due layout preferisci di più? L'idea più recente o le prime
 bozze?

> Per il raggruppamento dei nodi (i pallozzi con il numero di nodi in
> quell'area): io l'ho sempre odiato, è proprio necessario? Sennò
> diventa
> troppo pesante caricare tutti i puntini? (tipo la mappa di Guifi)

 La tua osservazione è un pò controcorrente, al momento moltissime
 persone mi hanno chiesto di fare il raggruppamento perchè tanto da
 lontano non si capisce una mazza :)

 Che vantaggi da il non avere i punti raggruppati quando si è ad una
 distanza tale da non poter distinguere? Se mi convinci vedrò se si può
 fare una configurazione a livello utente.

 Nemesis