[Ninux Nodi-prenestini] Possibile nome associazione

Jarko Jarko at email.it
Thu Jun 18 19:39:44 CEST 2015

Ahahahahahahahahahahah :-D

Rà

Il 18/06/2015 19:34, Davide Passi ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> riferendomi al momento culturale della serata proporrei un bel "PENSA
> AL MALE" oppure la versione mondiale "THINKINGBAD", o ancora
> TH-E-L-INKING-BAD (letteralmente è "il collegamento
> difettoso")...giusto per cazzeggiare un pò!!!
>
> /--------------------/
> /*Davide Passi*/
>
> Il giorno 18 giugno 2015 18:15, Alessandro Gubitosi <gubi.ale at iod.io
> <mailto:gubi.ale at iod.io>> ha scritto:
>
>     Ciao,
>     circa una decina di anni fa io e un mio amico avremmo voluto
> [...]

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Idee regalo classiche o alternative? Trova l'offerta migliore in un click
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13327&d=18-6