[Ninux Nodi-prenestini] Possibile nome associazione

Alessandro Gubitosi gubi.ale at iod.io
Fri Jun 19 09:30:21 CEST 2015

Facciamo i seri... :D

Allora, ho spremuto un po' le meningi e mi è venuto da pensare agli
acronimi e a giocare un po' con le parole.
Ho pensato: "Associazione di Lotta al Divario Digitale", sigla ALDD.
Non funziona.
Però in inglese: "Association Against Digital Divide", sigla AADD.
Già fattibile, il logo potrebbe essere una "a+" (A-add)

Ancora meglio: "Engineering Against Digital Divide" (Ingegneria Contro
il Divario Digitale), sigla EADD, logo "e+".
e-add ci starebbe anche in quanto "inclusione digitale".
Vinco a mani basse... :D

Ve piace?
Gubi