[ninux-not-wireless] [lslug] rete al linuxday

Nicolò neroclaudius at gmail.com
Sat Jul 24 13:23:13 CEST 2010

Ragazzi, intentet o non internet dobbiamo farci dare cmq #2 collegamenti per
fare l'install fest... quindi... chi va a parlare con la seghini? anche se
prima di parlare con la seghini dovrei parlare col direttore.. cmq tutta sta
parte se fa a settembre...

chi si occupa dell'install fest?

saluti

*Nicolò Risitano*
*Blog:* http://risitano.blogspot.com
*msn:* risitano at msn.com
*skype:* risitano

« Non vogliate negar l'esperienza, di retro al sol, del mondo sanza
gente. Considerate
la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute
e canoscenza. »