[ninux-not-wireless] craccato TLS 1.0 - SSL 3.1

Luca Dionisi luca.dionisi at gmail.com
Wed Oct 5 16:40:08 CEST 2011

2011/10/5 Eugenio La Cava <eugenio.lacava at tiscali.it>:

> se disattivo entrambe le caselle il firefox non mi carica più la pagina e
> apre un errore lamentandosi di non avere ssl attivato. quindi vuol dire che
> il sito delle poste non è sicuro?

A parte il sito delle poste, che immagino sia più bucato di una
groviera, per lo meno a giudicare dalle volte che causa disservizi!
Credo sia per questo che per garantire maggior sicurezza danno il
bancomat con il chip e il lettore in omaggio.

In generale non sono sicuro di quali protocolli siano implementati nel
firefox, quindi considera la mia risposta di prima come data su due
piedi.
(che strano modo di dire! io ho 2 piedi, come vuoi che le dica le cose?)