[ninux-not-wireless] craccato TLS 1.0 - SSL 3.1

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Wed Oct 5 16:41:40 CEST 2011

Il 05 ottobre 2011 21:14, Eugenio La Cava <eugenio.lacava at tiscali.it>
ha scritto:
> [...]

Se hai La Calcolatrice Bancoposta (la macchinetta dove infili il
bancomat per avere i codici dispositivi) non devi temere per i tuoi
soldi perche' l'eventuale attaccante potra' al piu' accedere al tuo
account in sola lettura (ie: vedere quanto hai e i movimenti che hai
fatto).

IN OGNI CASO e' onere della banca assicurare l'operativita', quindi a
meno di tue gravi mancanze, deficienze, o sfiga particolare, anche in
caso di furto dovrebbero rimborsarti tutto.

ciao

mfp