[ninux-not-wireless] Un computer grande come una chiavetta USB

Federico Capoano Federico.Capoano at teletu.it
Wed Mar 14 09:35:44 CET 2012

Il 14/03/2012 8.44, Claudio ha scritto:
> Io non capire.
> che utilità avrebbe una cosa del genere da essere fantastica? Oltre ad
> essere un gadget da nerd che cavolo ci fai?
> Anche il forum [1] non è che sprizzi di ottimismo.
>
> (non è una critica e che davvero non trovo un caso d'uso, help me...)
>
> 1. http://www.cstick.com/forumdisplay.php?9-Cotton-Candy

Credo che sarebbe figo provare a farci dei sistemi distribuiti su ninux.
Me l'aveva accennato lux.. so che lui butta sempre l'occhio su questo
tipo di tecnologie per quel motivo lì!

Lux poi non mi hai mandato più nessun link riguardo a questi sistemi
filesystem distribuiti di cui mi parlavi! Ora è il momento giusto :-)