[ninux-not-wireless] Un computer grande come una chiavetta USB

Maurizio Scarpa scarpam72 at gmail.com
Wed Mar 14 12:13:09 CET 2012

L'idea è buona ma vedo che costa $199 (è una follia!!!)

A parte la "HDMI 1.3 Connector with audio" (che per sistemi headless
come quelli delle radio è del tutto inutile) le stesse cose si possono
fare con i prodotti di ACME System di Ladispoli
(http://www.acmesystems.it/) che montano ARM 9 come questi.
Io, recentemente, ho preso ben 10 Fox V2 e volevo farci il DNS
distribuito. Il progetto si è arenato per vari motivi (non tecnici
perchè le Fox vanno benissimo con Debain 6.0) ma posso garantirti che 10
FOX costano molto meno 1990 Dollari e last but not least non è roba
cinese o thailandese ma made in Italy!

In generale io provo a guardare in casa prima di guardare nel giardino
del vicino e dire che è più verde.

Il 14/03/2012 09:35, Federico Capoano ha scritto:
> Credo che sarebbe figo provare a farci dei sistemi distribuiti su ninu

Ing. Maurizio Scarpa

Via Lucrezia Romana, 65
00043 - Ciampino (RM)
mail:  scarpam72 at gmail.com