[ninux-not-wireless] Un computer grande come una chiavetta USB

LuX lux at ninux.org
Wed Mar 14 14:34:03 CET 2012

Il giorno 14/mar/2012, alle ore 12:13, Maurizio Scarpa <scarpam72 at gmail.com> ha scritto:

> In generale io provo a guardare in casa prima di guardare nel giardino del vicino e dire che è più verde.

Credo che abbiate frainteso la mail originale : )
Era da intendersi: ecco un'altra curiosità da Nerd/Geek.

A completamento del concetto, anch'io sono un FanBoy della Acme System (come non esserlo con un nome del genere?) tant'è che ho all'attivo due FoxBoard LX832 e due FoxBoard G20.

Prezzi a parte, le ritengo le miglior KillerApp per applicazioni "server" a bassissimo impatto consumi-ingombri-rumorosità.

My 2 cents : )
LuX