[ninux-not-wireless] consiglio refill toner stampati laser

Angelo G. sephiroth.a17 at gmail.com
Mon Mar 19 21:08:25 CET 2012

Il 03/19/2012 08:28 PM, Andrea Pescetelli ha scritto:

> Il giorno 19 marzo 2012 20:08, Angelo G. <sephiroth.a17 at gmail.com
> <mailto:sephiroth.a17 at gmail.com>> ha scritto:
>
>     salve ragazzi, ho acquistato da poco una stampante laser molto
>     costosa :D per casa, dato che anche i toner sono molto costosi e
>     di ottima qualità, ho notato che ci sono dei kit per il refill.
>     Con i toner a getto d'inchiostro i refill se fatti bene e la
>     qualità dell'inchiostro è discreta si possono ottenere buoni
>     risultati, volevo sapere se fosse la stessa cosa con questi laser,
>     e soprattutto devo prender precauzioni di qualche tipo, per non
> [...]

perfetto! sì per il chip no problem ne danno uno nel kit da sostituire
con quello originale ;-)
quindi dici che nn ci sono problemi, ottimo.. no sai com'è la cartuccia
costa 80EUR originale e 60 compatibile..
il kit 10EUR con 110gr di polvere (per 2000 stampe), guanti, panno
cattura toner (ma che cazz è?) + chip..