[ninux-not-wireless] iPhone 4 brucia dopo una notte di ricarica (?)

LuX lux at ninux.org
Thu Mar 22 09:42:51 CET 2012


In quello che sembra essere il secondo caso del genere, una donna del Colorato sostiene che il suo iPhone 4 ha preso fuoco durante la notte, mentre era sotto carica. Al momento sembra essere un caso isolato, malgrado la donna abbia chiesto ad Apple di avvertire i suoi clienti.




La donna, che preferisce rimanere anonima, ha voluto pubblicare la notizia per fare in modo che gli utenti siano consapevoli dei rischi connessi alla ricarica di un iPhone. Fortunatamente, però, il suo caso sembra essere isolato. In ogni caso, la donna racconta che una mattina ha staccato l’iPhone dall’alimentatore e ha subito sentito dei rumori all’interno. Dopo pochi minuti, poi, questi rumori si sono fatti più insistenti e, senza che vi sia stato alcun tipo di scoppio, dal dispositivo è fuoriuscito del fumo, fino a far sciogliere le parti interne.



Dopo l’accaduto, la donna ha chiesto ad Apple la sostituzione del suo iPhone 4 bruciato con un nuovo iPhone 4S, ma l’azienda le ha semplicemente fornito un dispositivo analogo.  Un caso simile avvenne diversi mesi fa in Australia, ma non sono stati riconosciuti problemi particolari di questo genere né su iPhone 4, né su iPhone 4S.



Fonte: http://www.iphoneitalia.com/iphone-4-brucia-dopo-una-notte-di-ricarica-352884.html

--
LuX
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/not-wireless/attachments/20120322/8514d4b9/attachment-0002.html>


More information about the Not-wireless mailing list