[ninux-not-wireless] Linus

Giuseppe De Marco peppelinux at yahoo.it
Wed Jul 17 14:56:53 CEST 2013

Programmare veramente,
avere obiettivi concreti, vivi, reali connessi alla qualità e all'efficacia di ciò che fai,
parlare veramente e mandare ogni tanto qualcuno a quel paese è indice di buon sangue.

Tutto si risolve, il tempo è gentiluomo, personalmente preferisco litigarmi con una persona e conoscerla veramente piuttosto che convivere con mostri capaci di ogni meschinità politicamente corretta.