[ninux-not-wireless] Lo smartphone Ubuntu nascerà col crowdfunding

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Wed Jul 24 20:22:00 CEST 2013

Ammazza che crowd... un potenziale di 250.000 persone al piu'... parlo
di world wide. Deve sperare che ce ne siano un po' di quelli che hanno
finanziato Obama. Poi, io avrei qualche perplessità anche per quanto
concerne l'idea di portarsi dietro tutti i propri dati; preferirei i
dati a casa e quando mi servono, se proprio mi son dimenticato di
prelevare qualcosa prima di uscire, me li prelevo da remoto o li invio
in un secondo momento in base alle necessità contingenti.

Federico: 750 milioni, per 10 anni di azienda e un viaggetto sulla
ISS, so' pochi e l'ha già spesi. E smettila di cagare il cazzo... per
curiosità: ti pagano (dimmi chi che c'ho pronta la stampante delle
fatture; io a cagare il cazzo sono l'ufficiale n.3 dopo Paolini e
Santanchè) o ti viene al naturale?