[ninux-not-wireless] Lo smartphone Ubuntu nascerà col crowdfunding

federico la morgia super_treje at hotmail.com
Thu Jul 25 01:38:42 CEST 2013

Il viaggetto gli è costato solo 40 milioni di $.
Se po fa !
Se togliessi anche questi 32 milioni di $ farebbero 72 milioni di $, quindi in questi 10 anni avrebbe dovuto spendere almeno 670 milioni di $ quindi 67 milioni di $ all'anno cioè un viaggetto e mezzo nello spazio ogni anno ! xD
Quello lì i soldi ce li ha e considera che questo calcolo l'ho fatto senza che a lui negli ultimi 10 anni non abbia guadagnato 1 $ !!!
E non mi pare il tipo che con ubuntu non ha fatto un soldo !