[ninux-not-wireless] Dal software libero ad una società libera

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sun May 5 01:56:52 CEST 2013

Naaaa, non mi piace quella licenza: c'e' una sola F nel nome. Senti
FSF come suona bene; per non parlare di EFF ... Fuck the Shittin'
Fuckers... Excruciate the Fuckin' Fuckers... con una F sola non puoi
fottere i fottenti, quindi niente trenino dell'amore, niente
sodogormiti, niente continuum spaziotemporale, l'universo si
disintegra all'istante in un Big Crunch. E la Terra torna finalmente
ad essere piatta.