[ninux-not-wireless] OpenArena

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Tue May 21 20:13:01 CEST 2013

E mi raccomando... manteneteli cosi'!!! Se c'e' periodicità qualcuno
potrebbe pensare di regolamentarli come fu fatto per le pubblicazioni
online... se periodiche allora commerciali quindi soggette alla legge
sull'editoria (tasse, censura, regisrtazioni preventive a ordini e
tribunali, etc)... fasse 'na partitella diventa un'impresa titanica.