[ninux-not-wireless] R: Re: Informatica Forense

Robotica robotica at robotica.it
Tue May 21 22:56:57 CEST 2013

Scusate il top quote, scrivo dal cellulare.

Kali l'ho provato, e non è proprio "out of the box".

A differenza di backtrack che era montato su ubuntu (con tutti i benefici di funzionare al primo colpo 99% con l'hw), kali è un po' più masochistica come distribuzione
(passando dal pen-testing al pain-testing).

Proprio per questo motivo ci si possono fare cose che loro umani non possono nemmeno immaginare...  :)

Concludendo, per chi ama il penetration testing, diciamo che kali è un giocattolo per adulti.
Ahahah!