[ninux-not-wireless] R: Re: Informatica Forense

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Wed May 22 00:28:40 CEST 2013

Bello, bello ... si profila come quando mi son smanettato netbsd (era
il 2010)... for fun. Pero' usale le parole quando servono: sadomaso;
distro sadomaso. Non succede niente ad esprimersi liberamente, il
porno e' quasi vietato ma non ancora.
E guardati Judge Dredd 2.0; da' un'indicazione di quale sia l'assetto
informatico sadomaso da implementare nei condomini.